ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

Decalogo per i produttori

I PRODUTTORI E L’ASSOCIAZIONE Come ottenere vantaggi dall’adesione ad ASSODIMI/ASSONOLO

Allo scopo di sfruttare le opportunità offerte in particolare dai gruppi specializzati Assonolo per la promozione dei prodotti idonei al noleggio, ecco il decalogo dei suggerimenti:

1- Preparare promozioni specializzate per i vostri prodotti più idonei al noleggio.

2 – Aggiornare continuamente il “pacchetto noleggio” cioè l’offerta ai noleggiatori non basata sullo sconto ma sui servizi che potete offrire per supportare l’attività noleggio.

3 – Volantino per pubblicizzare i vostri prodotti o le vostre strategie per il noleggio magari anche con esempi di tariffe suggerite.

4 – Presenza nel vostro sito di almeno una pagina dedicata al noleggio con messaggi sia alla rete che ai clienti finali.

5 – Aggiornamento costante della vostra scheda sui siti Assodimi / Assonolo e nei microportali specializzati Assonolo di vostra competenza (verificate il corretto posizionamento del vostro marchio).

6 – Invio news regolari anche per comunicare al mercato le vostre promozioni specie per pubblicazioni gratuite sui siti associativi. Eventuale inserimento di banners.

7 – Invio news letter ai soci Assodimi e se inserzionisti di Assomini News ad elenco 1500 candidati distributori / noleggiatori fornito da Assodimi.

8 – Partecipare a congresso nazionale .

9 – Partecipare alle manifestazioni organizzate da Assodimi / Assonolo nelle fiere specializzate tra cui:
Expoedilizia a Roma.

10 – Partecipare alla vita associativa leggendo le email inviate con regolarità, partecipando alle indagini di mercato, utilizzando i servizi con quesiti in rete.

Contattaci

Campi Richiesti *

noPixelFacebook=true