Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Assodimi apre ulteriormente al settore dei carrelli Aumenta l'interesse del settore carrelli verso l'associazione

Assodimi apre ulteriormente al settore dei carrelli

  • 03/07/2019
Aumenta l'interesse del settore carrelli verso l'associazione

Negli ultimi mesi Assodimi, associazione in rappresentanza del noleggio professionale di beni strumentali, ha riscontrato un aumento dell'interesse del settore dei carrelli elevatori verso l'associazione.

Quello dei carrelli è stato uno dei primi settori a sposare la pratica di noleggio ma, a differenza delle altre macchine o attrezzature, si è sempre sviluppato su periodi medio-lunghi e quindi è sempre stato considerato un tipo di noleggio parallelo a quello delle altre attrezzature.

In questo periodo le aziende specializzate in carrelli e logistica si stanno però rendendo conto dell'importanza della differenziazione nel noleggio e stanno sempre di più puntando ad un mix di noleggi tra breve, medio e lungo termine con varie tiplogia di clientela (non solo industrie).

La conferma arriva dall'ingresso in associazione di aziende leader nel settore carrelli e dalla loro partecipazione ai corsi di formazione.

Assodimi vorrebbe quindi espandere la propria rappresentanza del settore carrelli e logistica puntando a diffondere la cultura del noleggio verso le aziende ed i clienti finali di questo interessante settore. Per favorire lo scambio di idee all'interno del mondo dei carrelli Assodimi vorrebbe inoltre organizzare un incontro specifico con le aziende del settore.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria soci allo 055.212839 oppure a info@assodimi.it

CONTATTACI